La Cialvrina con il Cialvry Bar in primo piano... ed il paesaggio del Monte Rosa

L’antico capanno del tè, dove riposare nelle giornate uggiose, ristrutturato ed isolato mantiene il fascino delle otto enormi finestre che affacciano sul panorama del Monte Rosa. Si dice che la vista che offre sia paragonabile solo a quella dello studio della Regina Margherita a Castel Savoia. Ma è un ambiente decisamente meno spartano!

Il patio al sole: in estate ed in inverno

A pochi metri dalle piste da sci offre uno spazio di relax (anche al sole nelle giornate migliori), con colazioni sostanziose, panini, snack, aperitivi, bevande, ma anche piatti preparati al momento. Oppure le mitiche focaccine fatte in casa. Uno spuntino veloce o un lauto pranzo comunque all’insegna del Buon Gusto, musica, wi-fi gratuito.

Durante l’ultima discesa, alla chiusura delle piste, una merenda valdostana, oppure un dolce di nostra produzione, o un aperitivo, possono chiudere in bellezza una giornata di sci, trekking o biking, secondo la stagione.

La Valle del Lys dal Cialvry Bar

Oppure potreste affittarlo per una cena esclusiva? Con panorama sulla valle di Gressoney e sul Monte Rosa, caldo rifugio in legno magari raggiunto con un’escursione in motoslitta in inverno, può rappresentare lo spazio ideale per una cena di gruppo, oppure una festa. Contattateci per informazioni

Cialvry Bar